NEWS

TEXA TMD al Fleet Motor Day 2021

Società di telematica, fleet e mobility manager, case auto, noleggiatori. Un vero e proprio “parterre de rois” per l’edizione 2021 del Fleet Motor Day, evento al quale non poteva mancare TEXA TMD, la business unit di TEXA dedicata al mondo della telematica per le flotte.

All’interno della manifestazione, che si è svolta a Roma e a Vallelunga nei giorni 22 e 23 settembre, tanti i momenti di incontro e networking durante i quali è stato possibile presentare le grandi novità TEXA TMD, sviluppate appositamente per il mondo delle assicurazioni, del fleet management e del car sharing.

Nel corso della prima giornata, molto interessante il workshop al quale ha partecipato Roberto Moneda, Head of Telemobility Business Unit di TEXA, presso le Officine Farneto e intitolato “Fleet&Mobility Transformation”. Nello specifico si è parlato della trasformazione della mobilità nell’era delle nuove motorizzazioni elettriche e ibride, con un’attenzione particolare alle differenze di approccio dei diversi Paesi, soprattutto vista l’importanza di avere infrastrutture in grado di supportare dal punto di vista logistico ed energetico una presenza sempre più massiccia di veicoli di questo tipo. Temi sicuramente di stretta attualità e sempre più centrali, che coinvolgeranno a breve il mondo della mobilità a livello globale e porteranno a un cambio di passo netto e deciso.

Giovedì 23, invece, il Fleet Motor Day si è tenuto nella spettacolare cornice dell’Autodromo di Vallelunga. Anche in questo caso un’altra bella giornata di incontri e confronti con tutti i protagonisti presenti.

Ecco una gallery con le immagini più belle della manifestazione:

ARCHIVIO:

Condividi su: